BLOG

Il nostro blog

Partnership Formula Impresoft - Abletech: ecco ARXivar Next

Formula Impresoft e Abletech rafforzano la loro partnership per portare la Digital Transformation nelle imprese italiane.

Formula Impresoft, società leader in business application (ERP/MES/CRM/CPM) arricchisce la gamma delle soluzioni dedicate alla Digital Transformation con ARXivar Next, la piattaforma leader nel Document & Business Process Management.

Grazie a questa partnership, porteremo una digitalizzazione diffusa nelle aziende, aumentando la velocità dei processi e la collaborazione a tutti i livelli, potendo contare sulla facilità di utilizzo di ARXivar Next, la potenza del workflow management e la user experience di ultima generazione.

ARXivar Next si affiancherà dunque alle nostre soluzioni applicative per digitalizzare l’intero ciclo di vita dei documenti e abilitare i processi collaborativi fino alla Conservazione Elettronica a Norma.

La gestione documentale entra così a far parte di “UniQa” la nostra offerta di soluzioni ideata per le esigenze delle imprese ai diversi livelli: dalle Technology Platform, alla Process Execution e la Governance.

“Con questo spirito e questa visione, saremo sempre più al fianco dei nostri clienti nel percorso di innovazione e trasformazione digitale offrendo loro le migliori soluzioni per accompagnarli verso un futuro di crescita”
Antonello Morina, CEO Formula Impresoft

 

Topics: Digital Transformation, Documentale